Regolamento

REGOLAMENTO

 "Disciplinare di Gestione ed Amministrazione del Blog

Il blog della Campania è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Quilt Italia previa richiesta di autorizzazione dello stesso.

Lo stesso Consiglio Direttivo è il supervisore del blog ed ha diritto di scrivere sul medesimo e/o cancellare ciò che ritiene inopportuno o non consono all'attività dell'Associazione.

Il blog è stato creato per scopi e ragioni di visibilità, diffusione e trasparenza dell'associazione "Quilt Italia" e le conseguenti attività, eventi e quant'altro che la Campania svolgerà coordinata dalle Delegate Regionali.

Coordinatore del blog saranno le Delegate Regionali  in grado di amministrare la gestione del sito: scrittura dei post e loro pubblicazione, lettura mail, pubblicazione commenti, ecc.

I commenti relativi ai vari post sono soggetti a MODERAZIONE, ossia verranno pubblicati previa approvazione degli amministratori del blog, compreso il Consiglio Direttivo della Quiltitalia

Nel blog è vietata qualsiasi PUBBLICITA' di tipo COMMERCIALE, che non sia quella riguardante l'Associazione Quilt Italia e quella inerente la Comunità delle Socie/i, fatte salve specifiche autorizzazioni della stessa Associazione.

Supervisore del blog per il Consiglio Direttivo è la Signora Floriana Deiana

Il blog è coperto da Copyright (free)

Il presente Disciplinare è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Quiltitalia il 13.06.2013"


Quilt Italia e' l'Associazione Nazionale Italiana di Patchwork, Quilting e Lavori d'Ago che ha lo scopo di riunire singoli individui che praticano le arti del Patchwork, Quilting, Lavori d'Ago e affini nonche' arte tessile.

Quilt Italia Campania e' una delle regioni associate a Quilt Italia.





QI Campania ha lo scopo di promuovere nella propria regione la vasta tradizione dell'arte italiana nel campo del Patchwork e Quilting raccogliendo e divulgando informazioni, pareri, opinioni ed esperienze che riguardano questa attivita' cosi' tanto creativa.

Per ottenere tali obiettivi QI Campania provvedera', tramite la delegata regionale Maria Erbaggio, ad organizzare incontri periodici per discutere aggiornamenti e notizie, scambiare informazioni tecniche, sviluppare progetti nati dai vari incontri..